La ricorrente pandemia ha richiesto da parte delle compagnie un aggiornamento dei prodotti e un adeguamento dell’offerta sul tema sanitario. Le nostre mandanti hanno sottoposto con caratteristiche differenti prodotti validissimi per tutelare il cittadino dalla Sars- Covid.

Interessante la tutela sanitaria proposta per le aziende, con questa polizza tutti i dipendenti dell’Azienda Contraente, vengono tutelati in caso di contagio da COVID e ricovero.

Si ha inoltre la possibilità di attivare un’opzione per l’inserimento di tutti i rispettivi appartenenti al nucleo familiare. La copertura è anche operante per l’amministratore delegato. Si precisa che non sono assicurabili le seguenti attività professionali: personale medico, paramedico, professioni sanitarie e membri della Protezione Civile. Le farmacie, sebbene risultino tra le professioni sanitarie, si intendono invece assicurabili.

Non potranno essere assicurati i soggetti affetti al momento della stipula della polizza da COVID19 (c.d. Coronavirus) qualora detta infezione risulti conclamata sulla base di accertamenti diagnostici strumentali e/o di laboratorio pregressi

Cosa assicuriamo

La Compagnia riconosce all’Assicurato, in caso di diagnosi di positività al Covid-19 successiva alla decorrenza della copertura assicurativa con conseguente ricovero presso una struttura ospedaliera:

  • una indennità pari a 100,00 per ogni giorno di ricovero superiore al causato da infezione da Covid-19 e per un massimo di ulteriori 10 giorni;
  • a seguito di ricoveri in terapia intensiva causati da infezione da Covid-19, una indennità da convalescenza (corrisposta alla dimissione dalla struttura ospedaliera) pari a 500.

Accertato il diritto all’indennizzo, la Compagnia corrisponde l’indennità giornaliera dovuta per ogni giorno di ricovero documentato, escluso quello di dimissione.

L’isolamento o la quarantena con sorveglianza attiva o la permanenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza attiva, non sono equiparati al ricovero ospedaliero.

L’agenzia resta a vostra disposizione per illustrarvi il prodotto attraverso i canali tradizionali o tramite chat diretta.

 

Evelina Romanelli

 

Per maggiori informazioni contattaci allo 0994004848, oppure scrivici una mail a info@tagarelliassicurazioni.it , i nostri consulenti saranno felici di rispondere ad ogni tua domanda.

Give a Reply

5 × cinque =